CORSA DEI SANTI - 2017

La nona edizione della CORSA DEI SANTI ha visto la partecipazione di oltre 4000 persone,tra runners e camminatori. A rappresentare la PR ben 11 atleti.

Partenza ed arrivo, come di consueto, nel suggestivo scenario di Piazza S.Pietro. E poi via lungo i Fori imperiali, passando per il Colosseo, Piazza Venezia, Via Nazionale, Piazza di Spagna...

Una grande manifestazione, quella capitolina, che ha visto trionfare, nell'ordine, il marocchino Mohammed El Mounin (29'26"), il keniano Jonathan Kosgei Kanda (29'49"), il romeno Nicolae Alexandru Soare (29'58"). Primo italiano Riccardo Passeri, sesto con il tempo di 31'36".

Gli atleti della Palestrina Running si sono difesi bene: il primo a raggiungere il traguardo Piermaria Antonioni con il tempo di 45'02", e poi a seguire tutti gli altri, Arcangelo Rampini, Fausto D'Onofrio, Simona Caponera, Marco Sbardella, Linda Tomassi, Simona Rocchi, Gianluca Pompili, Giuseppe Ardito, Giuseppe Casale, Massimo Sbardella.

È stata una mattinata di festa, di allegria, di colori..un'esperienza entusiasmante, perché correre insieme è anche questo: entusiasmo allo stato puro.

Linda