Palestrina Running. Massimiliano Fontana pacer della HM Via Pacis

Li chiamano gli angeli custodi della corsa e hanno un solo obiettivo: darti tranquillità ed accompagnarti a fine gara cercando di farti mantenere un tempo costante.
Sono i pacers, uomini e donne colorati con il famoso palloncino attaccato in vita, da non perdere mai di vista.
La Rome Half Marathon Via Pacis, con quasi 2mila iscritti di 43 paesi, alla sua prima edizione ha un pacer di eccezione: Massimiliano Fontana, uomo di spicco del Palestrina Running, atleta di grandi qualità, compagno di squadra eccezionale e padre affettuoso di due splendidi bimbi, pronto a far emozionare e sognare tutti gli appassionati della corsa.
Per una giusta causa - la pace e la fratellanza - e per puro divertimento - per lui la corsa è passione e sorrisi - questa prima Mezza Maratona ha voluto viverla in modo del tutto nuovo accompagnando i runners a terminarla in 1h e 24 minuti.
Massimiliano, la lepre del Palestrina Running, non è uno come tanti. E' un ragazzo come pochi: simpatia, talento ed eleganza in un mix di energia e velocità che lascia sempre il segno. Questa volta il segno vuole lasciarlo a Roma ed è pronto ad indossare la sua maglia del pacer, tenere alto il suo pollicione e correre 21km insieme a tanti appassionati e in particolare agli altri atleti della PR, Gianluca Cetorelli, Piero Antonioni, Cristian Gigli e Gabriele Frabotta, che senza ombra di dubbio non staccheranno mai gli occhi dal suo palloncino!
Vola Max. Vola PR. Fateci sognare e al traguardo gridate al mondo il bisogno di Pace!