Questa sarà la terza edizione a cui partecipo. Premetto che, per chi mi conosce, sa che è come se fosse la prima: delle precedenti, una l’ho corsa preparandola cosi per gioco, correndola da solo, e questa - anche se è la seconda con la maglia Palestrina running - ha un tocco di magia, per il semplice fatto che l’aria che si respira è magica e piena di entusiasmo e di emozioni.
Di sicuro, come sempre, non regalerò nulla a me stesso e spero, nel profondo del mio cuore, che possa regalare a voi tutta la voglia e la grinta che metto per questo sport e per tutta la famiglia PR.
Vi confido che sono quindici giorni che mi sono chiuso in me stesso per vivere appieno le emozioni e, più di ogni altra volta, me la sto facendo ad dosso perché le emozioni mi stanno esplodendo dentro.
Se domenica non si sbriga ad arrivare vado a prenderla io.
Vi chiedo di vivere fino in fondo con voi stessi nel migliore dei modi le emozioni che possono regalare questi eventi e questi momenti perchè si vivono una volta nella vita.
Grazie a tutti per aver creato un gruppo che ci invidiano anche le più grandi società e a cui io ho sempre creduto. Ricordatevi che vi romperò sempre le scatole alle 5 di mattina.
Con affetto Gabriele