Best Woman 2016

È domenica ma stamane la sveglia suona presto..indosso la tuta della PR, afferro la borsa e via...perché alle 7 siamo tutti lì, pronti a partire..direzione Fiumicino! Non c'è nessun aereo ad aspettarci...c'è la Best Woman, la 27esima Best Woman..e quest'anno ci siamo anche noi della PR a correrla in tanti!

Partenza ore 10, il tempo non è un granché, ma a riscaldare l'atmosfera siamo oltre 2000. 10 km di gara..percorriamo strade pianeggianti, il lungomare, il ponte stretto stretto, il porto...fino ad arrivare all'impianto sportivo..ultimi 100 metri in pista e poi il traguardo.

Antonio Casale è il primo di noi a tagliarlo (36.56) seguito da Gianluca Cetorelli, Gabriele Frabotta, Simone Marini, Matteo Rischia, Simone Tomassi. E poi ecco arrivare anche Mario Ferracci, Piero Antonioni, Marco Sbardella e tutti gli altri, Linda, Simona, Patrizio, Pino, Giuseppe e Tiziana.

Alle 12 siamo di nuovo tutti in auto, stavolta direzione casa..è stata una mattinata intensa, ricca di emozioni..portiamo con noi entusiasmo, ma soprattutto la consapevolezza di aver fatto bene tutti, di aver dato tanto, di aver "onorato" una storica gara...dedicata alla donne, a tutte le donne
 
 
Linda